Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 ottobre 2009 5 02 /10 /ottobre /2009 22:31

Sinossi...................... Un poliziotto della Sezione specializzata minori di Palermo combatte da anni la pedofilia. E’ un compito delicato, che richiede molta caparbietà per superare l’orrore dei tantissimi casi di bambini segnati dalle violenze sessuali e infinità sensibilità per accostarsi alle piccole vittime e indurle a liberarsi dall’incubo. Senza indulgere mai nella morbosità, questo libro – che ha la prefazione di Salvo Ficarra e Valentino Picone – racconta con delicatezza storie vere, di abuso e di recupero dell’innocenza perduta.

Gli Autori.............. Nicolò Angileri, nato a Palermo nel 1970, è assistente capo della Sezione specializzata minori della Questura di Palermo. Dopo varie esperienze di lavoro, dalla Omicidi all’Antirapina, dal ’93 si occupa di casi di violenza sessuale.

                                        Raffaella Catalano, giornalista ed editor, è nata a Palermo nel 1964. Laureata in Lingue, per dieci anni ha lavorato come cronista di giudiziaria per i quotidiani “la Repubblica” e “La Sicilia” e per varie testate televisive e radiofoniche. Dal 2001 si occupa di editoria, collaborando con case editrici e scrittori.

Condividi post
Repost0

commenti