Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 giugno 2013 3 05 /06 /giugno /2013 21:47

58591 1482555035490 1582285213 1097745 1225053 nPiena solidarietà al sindaco di Terni per la ferita riportata alla testa durante gli scontri avvenuti tra manifestanti e Polizia. Bene ha fatto il Ministro Alfano a chiamare il Sindaco qualunque sia la causa che ha ingenerato la ferita.  Anche se dobbiamo capire cosa faceva li il sindaco!  Ma aldilà di questo,  chiedo che il Ministro chiami anche i Poliziotti feriti che erano la per difendere lo Stato da una manifestazione di persone disperate per il loro lavoro ai quali va la nostra solidarietà;  perché non vogliamo che si parli solo di scontri e si dimentichi dei problemi dei lavoratori e delle loro famiglie. – perché il pericolo alla fine è anche  questo -  Disperazione generata da una politica incapace che rappresenta quello Stato che la Polizia di Stato difende ogni giorno dalla loro stessa  incapacità.  È ora che noi sindacalisti di Polizia si scenda in piazza al fianco dei lavoratori per difender il loro lavoro pur continuando a difendere come facciamo una Stato fatto da politica fallita che ingenera quotidianamente situazioni di ordine pubblico alle quali noi dobbiamo intervenire per poi sentirci abbandonati. Ogni ferito di ogni manifestazione è una vittima che sia sindaco, operaio, studente ecc.. ma lo è anche un Poliziotto che continua a difendere anche la politica incapace . Alfano chiami immediatamente i poliziotti feriti!  Lo chiedo con forza!!

 

Il Segretario Generale Regionale SIAP

Sandro Chiaravalloti

 

Condividi post
Repost0

commenti

S
buona notte
Rispondi
A
Tu non sei un sindacalista. Sei solo un servo fascista. Non puoi chiederti cosa ci facesse il sindaco lì. Tu, servo, ricorda che in teoria dovresti essere in giro non a fare il fascista di merda<br /> quale sei, ma a garantire i cittadini e la Costituzione. Vattela a rileggere, la Costituzione, servo, ammesso che tu sia in grado di leggere.
Rispondi
S
<br /> <br /> adesso ti becchi una querela..... buona notte!e hai lsasciato pure lIp .. domani sentirai il mio legale..... notteeeeeeeeeeeeeee<br /> <br /> <br /> <br />